La nascita di fuorigio.co

Fuorigiocoheader

Mero post auto-promozionale oggi. Venerdì scorso, il sottoscritto con altri quattro failmen, gli amici Andrea (Contz), Giovanni (Gioxx), Lorenzo S. (Lukather) e Lorenzo G. (nomoreme), ha aperto fuorigio.co. Di che si tratta? Di un bel blog collettivo dedicato a quella che è una delle nostre maggiori passioni e che, per me in particolare, è pure lavoro: i videogiochi.

Ho notato nei miei quattro compagni di avventura e sventura un entusiasmo pari a quello che avevo provato ben 16 anni fa (minchia se ne è passato di tempo) quando avevo aperto AVOC: Videogames On-Line, il secondo magazine online italiano dedicato all’argomento, nato qualche mese dopo Ludus.

Temo però che per altri impegni lavorativi e motivi di tempo, purtroppo, sarò quello che tra gli offsiders farà sentire meno la propria voce. Poche cose, ma buone. Comunque, sharate questo post, inserite il blog nei feed, fate conoscere fuorigio.co ai vostri amici. Abbiamo anche un feed Twitter e una pagina Facebook a cui potete fare riferimento.

Non mi rimane altro che augurarvi buona lettura. :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *