Trailer: The Dark Knight Rises

Trailer del genere fanno salire l’hype a mille. Il terzo capitolo della saga diretta da Christopher Nolan si presenta ancora più potente ed emozionante dei precedenti. Certo, non c’è più il Joker per ovvi motivi, ma il Bane interpretato da Tom Hardy si preannuncia come uno dei villain più azzeccati degli ultimi tempi, mentre rimane sospeso il giudizio su Catwoman/Anne Hathaway, di cui si evince davvero poco da questo trailer.

Fa incazzare tantissimo il fatto che noi italiani saremo gli ultimi al mondo a vederlo: l’uscita USA è prevista per il 19 Luglio 2012, mentre quella italiana per il 29 Agosto. Speravamo che questa brutta tradizione si fosse esaurita per i film più importanti, ma a quanto pare Warner ha deciso di riportarla in auge, nonostante l’ottimo risultato ottenuto in estate dal precedente capitolo della saga di Nolan.

E per finire, vi lascio con una chicca: il trailer “sweded”, in stile Be Kind Rewind (meraviglioso film di Michel Gondry con Jack Black che dovete ASSOLUTAMENTE vedere se non l’avete mai fatto prima) di The Dark Knight Rises, uscito in rete poche ore dopo la diffusione di quello ufficiale. Kudos infiniti ai ragazzi che l’hanno realizzato, perché è davvero spassoso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *