Video: Rihanna – We Found Love

La canzone, che furoreggia in radio ormai da qualche settimana, non convince per nulla (da Calvin Harris mi sarei aspettato davvero molto di più), anzi, fa davvero vomitare i crotali.

In compenso, il video diretto da Melina Matsoukas, che aveva già diretto per Rihanna i clip di Hard, S&M, Rockstar 101 e Rude Boy, è bello perché si allontana dai canoni proposti dai video degli ultimi mesi e mostra le gioie e i dolori di una storia d’amore, in modo quasi “neorealistico” (ovviamente le virgolette non sono messe a caso). Certo, Rihanna che parla con accento irlandese è credibile quanto me come latin lover, ma il risultato finale non risulta per nulla compromesso. Lei poi resta di una bellezza da far spavento, quindi su queste piccole cose si può tranquillamente chiudere un occhio.

One comment

  1. […] Talk, in cui la desolazione la fa da padrona. Certo, We Found Love sta furoreggiando in radio, ma come detto qualche settimana fa personalmente lo trovo tremendo. Non è comunque che il resto del CD brilli di luce propria: solo […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *